Star Wars: Io sono Luke Skywalker. Panini svela i contenuti del volume

Star Wars Io sono Luke Skywalker Omnibus Panini Comics

Star Wars. La casa editrice Panini Comics ha svelato, nell’ultimo numero di Anteprima, i contenuti di un mastodontico volume a fumetti che verrà pubblicato a novembre 2019: Io sono Luke Skywalker. Qui di seguito tutte le informazioni ufficiali di questa pubblicazione che raccoglie le opere prodotte da Marvel Comics.

Presentazione ufficiale: Coltivatore di umidità su Tatooine, apprendista di Ben Kenobi, eroe ribelle, potente Jedi, recluso Maestro pieno di sensi di colpa tutto questo, e molto di più, è Luke Skywalker, vero e proprio eroe moderno della cinematografia. In questo corposo volume riviviamo alcuni dei suoi migliori momenti a fumetti, mentre al cinema si aspetta l’uscita per la fine dell’anno di L’ascesa di Skywalker, l’ultimo film che chiude le vicende della mitica Trilogia Originale.

Star Wars – Io sono Luke Skywalker altri dettagli

Autori: AA.VV.
Novembre • formato 18,3×27,7, cartonato,
320 pagine, colori. • Euro 25,00
Contiene: Star Wars (2015) #1-3,
9-11, 24-25, 33, Screaming Citadel, Age Of Rebellion: Luke Skywalker, The Storms of Crait, The Last Jedi #6.

Vi ricordiamo che queste storie sono state già pubblicate dalla stessa casa editrice in varie edizioni. Infatti, prima di tutto, le storie inedite vengono proposte in una collana in formato spillato, che viene distribuita in edicola e fumetteria. Per altre informazioni vi invitiamo a cliccare qui e visitare la sezione del nostro sito web dedicata proprio agli albi spillati targati Panini Comics.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.