Star Wars: Io sono Darth Vader. Panini svela i contenuti del volume

Star Wars age of rebellion darth vader marvel comics

Star Wars. La casa editrice Panini Comics ha svelato, nell’ultimo numero di Anteprima, i contenuti di un mastodontico volume a fumetti: Io sono Darth Vader.

Qui di seguito tutte le informazioni ufficiali di questa pubblicazione che raccoglie le opere prodotte da Marvel Comics.

Presentazione ufficiale: Fin da quando Darth Vader ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo, è diventato uno dei cattivi più popolari della storia del cinema.

La sua maschera è un’icona pop riconoscibile in tutto il mondo, e la sua epopea è legata a doppio filo con la saga di Star Wars.

In questo libro una selezione delle migliori storie a fumetti di Darth Vader, un regalo perfetto per ogni appassionato di Star Wars giusto in tempo per l’uscita di Episodio IX al cinema!

Star Wars: Io sono Darth Vader, altri dettagli

Autori: AA.VV.
Ottobre • 18,3×27,7, C.,
320 pp., col. • Euro 25,00


Contiene: Darth Vader (2015) #1, 13, 24, 25, Annual 1; Darth Vader (2017) 1, 11, 12, 18, 24, Annual 2, Vader Down, Age Of Rebellion: Darth Vader.

Vi ricordiamo che queste storie sono state già pubblicate dalla stessa casa editrice in varie edizioni. Infatti, prima di tutto, le storie inedite vengono proposte in una collana in formato spillato, che viene distribuita in edicola e fumetteria. Per altre informazioni vi invitiamo a cliccare qui e visitare la sezione del nostro sito web dedicata proprio agli albi spillati targati Panini Comics.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.