Star Wars 67: le pagine in anteprima del fumetto che chiude un’era

Star Wars 67 Copertina Marvel Comics Star Wars 64 Panini Comics

Star Wars 67 è un albo a fumetti che sarà pubblicato da Marvel Comics. Al suo interno sarà presentata la durissima conclusione del ciclo scritto da Kieron Gillen. I disegni di questo fumetto sono stati realizzati da Angel Unzueta, mentre la copertina è firmata da Gerald Parel. Non perdetevi le tavole in anteprima di questa nuova avventura.

Sinossi ufficiale: “THE SCOURGING OF SHU-TORUN” PART 6 The fate of an entire world is in the hands of the REBELS! And even then, can anyone manage to escape the Scourging of SHU-TORUN? The cataclysmic end of KIERON GILLEN’s run on STAR WARS!

Star Wars 67

Vi ricordiamo che il ciclo di Kieron Gillen viene pubblicato in Italia da Panini Comics nella collana regolare (da edicola e fumetteria) dedicata a Guerre Stellari. Come vi abbiamo già spiegato in un precedente articolo, Star Wars 67 metterà la parola fine su un periodo storico. Infatti, a partire dal numero 68, Marvel Comics inizierà ad esplorare gli eventi legati al film Episodio V – L’Impero colpisce ancora.

Greg Pak ha scritto su Twitter che la storia di Star Wars #68 si aprirà poco prima di Episodio V – L’Impero colpisce ancora. Ha consigliato di prestare attenzione ad un dettaglio in particolare: le sonde inviate dall’Impero per cercare Luke Skywalker ed i suoi amici ribelli. Finalmente sapremo dove sono state mandate tutte quelle sonde e che fine hanno fatto.

Nel suo tweet, inoltre, ci viene mostrata una scena dell’albo in questione, che spiega bene quel che andremo a leggere. Dunque, occhio agli annunci sulle prossime uscite Marvel Comics, poiché ci aspettiamo grosse sorprese sulla trama della serie principale.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.