Vader – Dark Visions #5: leggi le tavole dell’albo in anteprima

Vader Dark Vision 5 Star Wars Marvel Comics Panini Comics

Vader – Dark Visions #5 sta per essere pubblicato negli Stati Uniti. Nel frattempo la casa editrice Marvel Comics ha iniziato a diffondere online, su siti web come Multiversity Comics, le prime pagine in anteprima di questo fumetto.

Vi ricordiamo che Dark Visions è una miniserie a fumetti composta da sei albi, che ci descrivono la figura del Signore dei Sith dal punto di vista di soggetti “terzi”. Il quinto numero è scritto da Dennis “Hopeless” Hallum, disegnato da Geraldo Borges e colorato da Marcio Menyz.

Qui di seguito la solicitation ufficiale Marvel: “NIGHTMARE ON THE OUTER RIM! A backwater jungle planet teeming with poisonous plants. The search for a device that can track the REBELS. A psychedelic nightmare triggered by the local flora — with a terror known as DARTH VADER!”

Questa storia sembra abbastanza sperimentale, perché si propone come un horror psichedelico. E’ interessante scoprire quel che gli altri pensano del Signore dei Sith, poiché non tutti hanno la stessa visione, come abbiamo scoperto negli albi precedenti.

Ecco adesso le tavole del fumetto. Fateci sapere cosa ne pensate. Al momento Dark Visions non è stato annunciato da Panini Comics. Siamo abbastanza sicuri che la casa editrice modenese lo pubblicherà in formato volume brossurato da fumetteria.

Vader Dark Visions 5
Vader Dark Visions 5 b

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.