Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Samuel L. Jackson spiega perché Mace Windu è ancora vivo

Star Wars: Samuel L. Jackson spiega perché Mace Windu è ancora vivo

Star Wars mace windu panini comics fumetto volume marvel star wars samuel l. jackson Alexa

Star Wars. Samuel L. Jackson non si è ancora rassegnato. Vuole tornare a recitare in un film di Guerre Stellari ed è convinto che il suo personaggio Mace Windu è ancora vivo.

L’attore ha fatto il suo esordio nella saga nel 1999, interpretando il Jedi Mace Windu nel film Episodio I: La Minaccia Fantasma, per poi tornare negli altri capitoli dei prequel. Il suo personaggio è molto amato dai fan e lui stesso lo adora, a tal punto di ribadire ogni anno di voler tornare sul set per dare una continuità alla sua storia.

Lucasfilm, per adesso, ci ha svelato nuovi dettagli della vita di Mace Windu, ma l’ha fatto attraverso una miniserie a fumetti Marvel, che descrive anche un episodio della sua gioventù. Cliccate qui per altre informazioni.

Samuel L. Jackson è stato ospite al The Late Show, dove ha detto chiaramente:

“I’d really love to give one more run at Mace Windu in Star Wars”

Insomma, è pronto a tornare a rivestire i panni del maestro Jedi e lo vuole fare seriamente. Inoltre ha spiegato che un jedi quando viene amputato e lanciato nel vuoto non deve per forza morire:

“There’s a long history of one-handed guys that were Jedis, that have lightsabers, that still made it. Jedis can fall from incredible heights and not die, like cats.”

Ha spiegato che abbiamo visto tanti Jedi senza mano, la cui storia è continuata. Così come abbiamo visto Jedi cadere da altezze incredibili senza morire. Secondo lui hanno abilità di atterraggio simili ai gatti.

Insomma, il grande Samuel continuerà a bussare alla porta della Disney a lungo, finché non lo accontenteranno. E’ innamorato di Guerre Stellari e non perde mai l’occasione di dimostrarlo durante le sue uscite, le sue interviste ecc…

Mace Windu, ricordiamo, per il canone è morto. Vi piacerebbe rivederlo in una serie tv o un film per Disney +?