Star Wars: il concept artist di Games of Thrones per la nuova serie tv

Star Wars Game of Thrones concept art Kieran Belshaw

Star Wars. Non sappiamo granché sulla seconda serie tv che sarà lanciata su Disney +, ma iniziano a trapelare sul web certe informazioni che interessanti sul working progress. Ad esempio, è notizia delle ultime ore che è stato ingaggiato Kieran Belshaw, concept artist dei Game of Thrones.

E’ stato lo stesso artista ad annunciarlo tramite i social network. Metterà a disposizione la sua fantasia per dar vita ad uno show che debutterà nel 2021 e la cui produzione verrà avviata il prossimo ottobre. Stiamo parlando della serie tv presentata come un prequel di Rogue One: A Star Wars Story e che avrà come protagonista il personaggio Cassian Andor.

Ecco cosa ha scritto su Instagram l’illustratore, dimostrando tutto il suo entusiasmo per il nuovo incarico:

Wow over 7000 followers, thanks to you all! I’m just starting work on a new tv series this week, getting some research in!! can you guess what it is?… very exciting! I’ll keep posting when I can! #conceptart #conceptartist #lucasfilm #starwars #alongtimeagoinagalaxyfarfaraway

Dunque, Lucasfilm e Disney hanno scelto di coinvolgere per i nuovi progetti a professionisti che hanno lavorato per il “fenomeno” Game of Thrones. Le polemiche dei fan non spaventano, anzi c’è gran fiducia nei confronti di David Benioff e D.B. Weiss che avranno il compito di realizzare la Quarta Trilogia.

george lucas game of thrones 8 Star Wars

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.