Star Wars: i fan vogliono Keanu Reeves in un film. Revan o Ezra Bridger?

Star Wars Keanu Reeves Ezra Bridger

Star Wars. Sui social network spuntano puntualmente interventi di fan di Guerre Stellari che “invocano” l’introduzione di Keanu Reeves all’interno della saga. Nelle ultime ore è spuntato su Reddit un collage che accosta il celebre attore ad una versione modificata ed adulta di Ezra Bridger. Quest’ultimo – precisiamo per chi non segue le serie animate canoniche – è il protagonista di Star Wars Rebels. Al termine della serie targata Disney/Lucasfilm il giovane Ezra scompare nel nulla ed ancora oggi non conosciamo il suo destino.

Per questo qualcuno, fantasticando sul futuro dell’eroe, sogna di rivederlo tornare da adulto, in un prodotto live-action (film o serie tv) e con l’aspetto di un attore famoso come Keanu Reeves. Già in passato Ezra è stato accostato ad un’altra celebrità: Zachary Quinto. Quando scopriremo che fine ha fatto Ezra? Al momento questo racconto è stato accantonato. Lucasfilm ed i suoi autori potranno dirci di più dopo Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, visto che si tornerà a parlare, quasi sicuramente, delle Regioni Ignote, dove il Primo Ordine è cresciuto e dove ci sono ancora tantissimi misteri da risolvere, forse anche legati al destino di personaggi come Ezra e Thrawn.

Tornando a Keanu Reeves, molto spesso spuntano fotomontaggi dove lo vediamo vestire i panni di Revan, personaggio del Legends risalente alla Vecchia Repubblica. Chissà se la quarta trilogia della saga punterà su questo periodo storico e porterà sul maxi-schermo personaggi come Revan, molto amati dai fan.

Star Wars

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.