LEGO Star Wars: The Skywalker Saga: 9 film in un videogame (trailer)

LEGO Star Wars the skywalker saga

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è il titolo di un nuovo videogioco che cercherà di catturare tutta l’epicità della saga di Guerre Stellari. Lo farà aggiungendoci la simpatia e l’ironia delle produzioni LEGO. I fan di Star Wars ameranno questo videogame, che includerà tutti, ma proprio tutti i capitolo della saga degli Skywalker:

Episodio I – La Minaccia Fantasma, Episodio II – L’Attacco dei Cloni, Episodio III – La Vendetta dei Sith, Episodio IV – Una nuova Speranza, Episodio V – L’Impero colpisce ancora, Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi, Episodio VII – Il Risveglio della Forza, Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi e Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Questo significa che sarà necessario attendere al cinema prima Rise of Skywalker, perché il nuovo LEGO Star Wars ne riproporrà i contenuti. Infatti, non conosciamo la data di uscita esatta del gioco, ma possiamo dirvi che sarà disponibile nel 2020 per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate di questa produzione? Vi interessa? Fatecelo sapere nello spazio per i commenti qui sotto o nella nostra pagina Facebook. Nel frattempo potete dare un’occhiata al primo trailer ufficiale.

Preferite un’esperienza di gioco diversa, più matura? Allora non perdetevi il nuovo trailer del videogame Star Wars Jedi Fallen Order, che presenta una storia canonica che si incastra a perfezione con gli altri capitoli della saga.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.