Star Wars protagonista della D23 2019. Disney ha svelato il piano

Star Wars Disney + serie tv logo star wars ufficiale sito web link streaming torrent

Star Wars. Disney è pronta a stupire il suo pubblico durante l’evento D23 Expo, che si terrà ad Anaheim (California), tra il 23 e il 25 agosto 2019. Le conferenze sono molto attese dal pubblico, visto che Disney svelerà tantissime novità che riguardano sia i prodotti che arriveranno al cinema, sia quelli pensati per la tv, sia i vari progetti per i parchi. Dunque, si parlerà anche di Star Wars.

Il programma della convention D23 2019 è stato già comunicato e possiamo dirvi che la giornata del 23 agosto 2019 è quella che ci interessa maggiormente. Questo perché, dopo la cerimonia dei Disney Legends Awards, ci sarà la presentazione del servizio streaming Disney +. Quindi, si parlerà di Pixar, Marvel e soprattutto di Star Wars.

Bob Iger, inoltre, durante la cerimonia consegnerà un premio anche a Jon Favreau, che è la mente dietro a The Mandalorian. Alle 15.30 del 23 agosto (orario locale), The Mandalorian verrà svelato al pubblico. Quasi sicuramente verrà diffuso il primo teaser trailer ufficiale.

Anche sabato 24 agosto si parlerà di Star Wars, visto che è previsto un panel sui nuovi progetti live-action. Sono previsti filmati esclusivi, ospiti a sorpresa e tanto altro.

Per altre informazioni visitate il sito ufficiale dell’evento D23Expo.com.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.