Star Wars: l’anteprima di Age of Resistance – Captain Phasma #1

capitan phasma viva star wars episodio 9 IX captain phasma Delilah S. Dawson

Star Wars. Marvel Comics ha pubblicato online le prime tavole in anteprima del fumetto Age of Resistance – Captain Phasma #1. Ricordiamo che quest’albo fa parte della maxi-serie Age of Star Wars, che sarà pubblicata anche in Italia in diversi volumi, da Panini Comics e che riguarda le tre grandi ere di Guerre Stellari. Il fumetto su Captain Phasma approfondisce un episodio della vita di questo personaggio. E’ stato scritto da Tom Taylor e disegnato da Leonard Kirk. Contiene una storia piena di azione, con uno scontro a fuoco che vede impegnati diversi stormtrooper.

Captain Phasma dimostra tutte le sue abilità e le sue doti ed i suoi soldati l’ammirano per questo. Ma non tutti: c’è uno stormtrooper che invece prova invidia e forse il pericoloso desiderio di prendere il suo posto.

Qui di seguito potete leggere le tavole in anteprima e leggere la presentazione ufficiale della storia, che arriverà negli Usa a luglio, con copertina di Phil Noto.

“ANOTHER GUN! STORMTROOPERS don’t get a name. They are simply a tool of the EMPIRE. But PHASMA has a name, and one young soldier wants what she has. One stormtrooper has ambition. And this ambition is on a collision course with CAPTAIN PHASMA.”

Star Wars
Star Wars
Star Wars

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.