Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: le foto di Brie Larson “jedi” nel parco Galaxy’s Edge

Star Wars: le foto di Brie Larson “jedi” nel parco Galaxy’s Edge

star wars captain marvel logo

Star Wars. Brie Larson ha realizzato un suo piccolo sogno: diventare una jedi. L’attrice, che oggi è nota in tutto il mondo per il ruolo di Captain Marvel nei film del Marvel Cinematic Universe, adora Guerre Stellari. Ha avuto la possibilità di visitare il nuovo parco Galaxy’s Edge (situato ad Anaheim in California) e si è divertita un mondo.

Lo sappiamo perché ha condiviso uno scatto su Instagram, che riguarda proprio la sua visita durante l’inaugurazione del parco di Star Wars. In questa fotografia la vediamo con una spada laser tra le mani, mentre è impegnata in un duello.

Il suo commento alla foto è stato: “The force is strong ya’ll!!!!!!”. Ai fan ha poi fatto capire che i suoi valori sono più in linea con quelli degli Jedi, che con quelli dei Sith.

https://www.instagram.com/p/ByGIPz1DoQB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

In un secondo la possiamo ammirare nei panni di un vero jedi. Disney e Lucasfilm dovrebbero darle l’opportunità di lavorare per un film di Guerre Stellari?

https://www.instagram.com/p/ByGdfhrD00P/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Tempo fa ha dichiarato che Samuel L. Jackson ha portato la sua spada laser da Mace Windu sul set di Captain Marvel. Lei, in quell’occasione, ha avuto l’onore di impugnare l’arma. Ecco cosa ha scritto:

“Ho potuto impugnare la sua [@SamuelLJackson’s] spada laser ” ..avrei pianto anch’io!”