Star Wars: chi ripara l’elmo di Kylo Ren? La scoperta su Twitter…

Star Wars episodio IX poster hd

Star Wars Episodio VIII Gli Ultimi Jedi ci ha mostrato la distruzione dell’elmo di Kylo Ren. Ben Solo si è liberato di un “certo peso” e da certe catene del passato, per evolvere ed abbracciare il proprio destino. Nel finale del film di Rian Johnson non solo uccide il Leader Supremo Snoke, ma fa di tutto per spazzare via la Resistenza.

La distruzione dell’elmo è un gesto “simbolico”, così come simbolica sarà la sua ricostruzione. Infatti, secondo varie indiscrezioni ed immagini in anteprima, il casco ci sarà in Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Nel primissimo teaser trailer lo abbiamo visto riparato da una mano misteriosa.

Secondo i più quella mano appartiene ad un Cavaliere di Ren, secondo altri è la mano di un personaggio del tutto nuovo. James Baney, attraverso Twitter, ha dichiarato di aver scoperto chi riparerà l’elmo. Lo ha fatto analizzando i primi leak del film. Infatti, in un’immagine non ufficiale possiamo notare la presenza di uno strano essere, dall’aspetto minuto e quasi scimmiesco, la cui mano sembra identica a quella vista nel trailer del nuovo film. Cosa ne pensate? Sarà questo strano personaggio a restituire a Ben Solo l’elmo di Kylo Ren?

Qui sotto potete osservare con i vostri occhi il confronto tra le due mani.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.