Star Wars: un rumor sui veri genitori di Rey e sulla “nascita” di Kylo Ren

Star Wars rey skywalker legami parentela figlia forza Halloween 2019

Star Wars. Chi sono i genitori di Rey? La risposta definitiva ce la darà J.J. Abrams in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Il mistero sembrava essere stato risolto nel film Gli Ultimi Jedi, dove Rian Johnson ha fatto dire a Kylo Ren che praticamente la ragazza era figlia di nessuno in particolare. C’è chi ci ha creduto, mentre una parte del fandom ha continuato a fare teorie sulle origini della protagonista.

Nelle ultime ore è spuntato un rumor che da una parte conferma le origini “nobili” sognate da tanti, dall’altra anche una parentela con un personaggio completamente sconosciuto.

RISCHIO SPOILER EPISODIO IX

Secondo il sito Making Star Wars la madre di Rey potrebbe essere una figura del tutto nuova, che ha avuto questa bambina con il leggendario Han Solo. La voce sostiene che nel periodo in cui Leia Organa si è fatta addestrare dal fratello Luke Skywalker, Han ha avuto una relazione con un’altra donna, rimasta poi incinta. L’infedeltà potrebbe di Han Solo potrebbe essere anche alla base di una una dura reazione emotiva di Ben Solo, il quale verrà affidato allo stesso Luke per contenere le sue emozioni oscure.

Ovviamente si tratta solo di una voce, che non possiamo ritenere attendibile. Il rumor, dopotutto, ha una sua logicità, perché potrebbe confermare diversi aspetti dei film già visti. Dunque, quei genitori di cui si parla in Episodio VIII dovrebbero essere semplicemente “adottivi”, mentre una scoperta del genere potrebbe motivare il deterioramento dei rapporti tra Ben Solo, Leia Organa e Han Solo. Inoltre, spiegherebbe anche la forte connessione tra Kylo Ren e la ragazza, oltre alle abilità di quest’ultima nel pilotare il Falcon (riflessi e capacità di pensiero non dovute alla Forza, ma alla genetica).

Cosa ne pensate di questa voce?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.