America’s Got Talent: un fan di Star Wars lascia tutti a bocca aperta

America's Got Talent Greg Morton fan Star Wars Video
https://youtu.be/d22xSCEOqS0

America’s Got Talent. Durante la premier della quattordicesima stagione del talent show, i giudici e il pubblico sono rimasti a bocca aperta per la performance di un grande appassionato di Star Wars: Greg Morton. I giudici Simon Cowell, Howie Mandel, Gabrielle Union e Julianne Hough hanno avuto il piacere di scoprire il talento di quello che i giornali oggi stanno definendo come “il più grande appassionato di Star Wars di tutti i tempi”.

Greg Morton si è presentato come un sessantenne pieno di entusiasmo, con un passato da disc jockey e con un passione sfrenata per le imitazioni. Nel tempo libero riproduce le voci, ma ha scelto il palcoscenico di America’s Got Talent per svelare al mondo il suo amore più grande: Guerre Stellari. Preso il microfono in mano ha riprodotto così voci, suoni, musiche dei film della saga di George Lucas, conquistando l’applauso di tutti quelli presenti in sala.

Il suo show inizia con la frase A long time ago in a galaxy far, far away”, per poi richiamare i dialoghi di numerosi personaggi celebri: Darth Vader,Luke Skywalker, C3-PO, Admiral Ackbar, Jabba the Hutt, Yoda, Chewbacca e l’Imperatore Sheev Palpatine. Non mancano le esposioni, i suoni delle astronavi, i colpi di spade laser…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.