Darth Vader 46 in arrivo con Panini. Tarkin contro il Signore dei Sith?

Darth Vader 46 panini comics fumetti star wars

Darth Vader 46 sarà pubblicato questa settimana da Panini Comics in tutte le edicole e fumetterie italiane. L’albo (collana Panini Dark , numero 46) costerà € 3,50 e sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2019. Al suo interno troverete le storie firmate da Giuseppe Camuncoli, Simon Spurrier, Kev Walker, Charles Soule.

Come le precedenti uscite, questo Darth Vader 46 sarà stampato in formato spillato, da 17×26, con 48 pagine a colori. Le storie “Marvel Comics” proposte sono Darth Vader (2017) #18 e Doctor Aphra #21.

Descrizione ufficiale, dal sito web Panini Comics:

“Il Gran Moff Tarkin ha un debito da saldare con Darth Vader, ma farlo gli costerà più di quello che aveva mai immaginato. E poi, la Dottoressa Aphra è reclusa in una prigione Imperiale, ma è in possesso di informazioni che la ribellione vuole assolutamente.”

Qui sotto potete osservare la copertina dell’albo, che è stato intitolato proprio Tarkin vs Vader.

Vi ricordiamo che questa serie a fumetti è ambientata dopo Star Wars Episodio III – La Vendetta dei Sith. Infatti racconta il primo periodo dell’ex Anakin Skywalker come Signore dei Sith. Finalmente Lucasfilm sta svelando cosa è accaduto dopo la purga degli Jedi, iniziata con l’Ordine 66 di Palpatine.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.