Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: i Cavalieri di Ren nelle prime foto ufficiali di Episodio IX

Star Wars: i Cavalieri di Ren nelle prime foto ufficiali di Episodio IX

Star Wars ascesa skywalker cavalieri di ren

Star Wars. Tutti sognano da anni di vedere i Cavalieri di Ren in azione. Un sogno che si realizzerà in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Ormai possiamo dirlo con certezza, soprattutto dopo aver ammirato le foto diffuse da Vanity Fair, dedicate proprio al nuovo film della saga di Guerre Stellari. Gli scatti fotografici, realizzati da Annie Leibovitz, stanno facendo il giro del web, svelando dettagli molto interessanti sul nuovo film.

Potete ammirare qui sotto tutto il lungo servizio fotografico dedicato alla pellicola. Non solo i Cavalieri di Ren, ma anche Luke Skywalker e tanti altri protagonisti della saga, come il mitico Lando. Le foto di copertina della rivista chiariscono quale sarà il look definitivo di Kylo Ren e Rey.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.