Brett Dalton di Agents of Shield è in Italia e parla di Star Wars…

Brett Dalton Star Wars Agents of Shield Han Solo Boba Fett

Brett Dalton è un attore che ha fatto parte del cast della serie tv Agents of Shield (Marvel Studios), interpretando il personaggio Grant Ward. Attualmente è in Italia, alla convention The Jus in Bello, dove ha parlato del suo lavoro e dei suoi sogni professionali. Nel panel che lo vedeva protagonista ha avuto modo di affrontare anche l’argomento Star Wars.

Ha fatto capire che lavorare per Star Wars è il suo sogno segreto. Farebbe qualsiasi cosa per farne parte. Si accontenterebbe di essere uno stormtrooper, come ha fatto lo stesso Daniel Craig.

Il suo personaggio preferito? A sorpresa ha rivelato che è Boba Fett, che considera “cool”. Ma poi nella sua lista c’è anche Han Solo. Non gli interessa la questione “ha sparato o non ha sparato per primo”. Adora Han, lo considera fantastico.

Nell’occasione ha fatto anche una battuta:

“If only they made an origin story” (Se solo avessero fatto una storia con le sue origini)

Si è perso il film Solo: A Star Wars Story? Probabilmente non l’ha gradito troppo o è un po’ geloso, perché avrebbe voluto interpretarlo personalmente.

Riuscirà, prima o poi, entrare a far parte di una produzione ambientata nella galassia di Guerre Stellari? Qui sotto potete osservare il video con Brett Dalton che parla al pubblico.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.