Brett Dalton Star Wars Agents of Shield Han Solo Boba Fett

Brett Dalton di Agents of Shield è in Italia e parla di Star Wars…

Star Wars Attori Star Wars Notizie

Brett Dalton è un attore che ha fatto parte del cast della serie tv Agents of Shield (Marvel Studios), interpretando il personaggio Grant Ward. Attualmente è in Italia, alla convention The Jus in Bello, dove ha parlato del suo lavoro e dei suoi sogni professionali. Nel panel che lo vedeva protagonista ha avuto modo di affrontare anche l’argomento Star Wars.

Ha fatto capire che lavorare per Star Wars è il suo sogno segreto. Farebbe qualsiasi cosa per farne parte. Si accontenterebbe di essere uno stormtrooper, come ha fatto lo stesso Daniel Craig.

Il suo personaggio preferito? A sorpresa ha rivelato che è Boba Fett, che considera “cool”. Ma poi nella sua lista c’è anche Han Solo. Non gli interessa la questione “ha sparato o non ha sparato per primo”. Adora Han, lo considera fantastico.

Nell’occasione ha fatto anche una battuta:

“If only they made an origin story” (Se solo avessero fatto una storia con le sue origini)

Si è perso il film Solo: A Star Wars Story? Probabilmente non l’ha gradito troppo o è un po’ geloso, perché avrebbe voluto interpretarlo personalmente.

Riuscirà, prima o poi, entrare a far parte di una produzione ambientata nella galassia di Guerre Stellari? Qui sotto potete osservare il video con Brett Dalton che parla al pubblico.