star wars the rise of skywalker leia organa episodio ix 9

Making Star Wars: scoperta incredibile su Leia in L’Ascesa di Skywalker?

L'Ascesa di Skywalker - Episodio 9 Star Wars Notizie

Making Star Wars è un sito web attendibile, che “indaga” su film e serie tv in fase di produzione, scoprendo dettagli e pubblicando foto dai set. L’ultima scoperta riguarda Leia Organa ed è molto delicata. Potrebbe contenere uno spoiler grossissimo su quel che vedremo in Star Wars Episodio IXL’Ascesa di Skywalker.

SPOILER

Secondo una loro fonte, Billie Lourd ha interpretato un doppio ruolo nel nuovo film. La figlia di Carrie Fisher è apparsa nel Risveglio della Forza e in Gli Ultimi Jedi come un membro della Resistenza. Nel prossimo capitolo lei sarà anche la Principessa Leia Organa. Vi spieghiamo come.

Making Star Wars spiega che ci sarà una scena ambientata nel passato. In questa sequenza vedremo un giovane Luke Skywalker e una giovane Principessa Leia avere una conversazione importante che cambierà il modo in cui vediamo alcuni dei personaggi che hanno preso parte alla Trilogia Sequel. Sarà una scena utile ad unire le Trilogie.

Per “ricostruire” Leia Organa, secondo le voci che escono dagli studi di Pinewood, è stato chiesto a Billie Lourd di interpretare il ruolo di sua madre. Ovviamente il tutto è stato reso possibile grazie alla tecnologia in CGI utilizzata per Rogue One: A Star Wars Story, dove c’è stato un breve cameo di una giovane Principessa Leia.