Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: il CEO Disney svela il suo giudizio sull’Ascesa di Skywalker

Star Wars: il CEO Disney svela il suo giudizio sull’Ascesa di Skywalker

Star Wars ascesa di skywalker art of

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (Episodio IX) riuscirà a conquistare il grande pubblico ed il fandom della saga? Ne ha parlato Bob Iger, CEO di Walt Disney Company, mentre presentava i progetti futuri al MoffettNathanson 6th Annual Media & Communications Summit.

Secondo Iger il nuovo film diretto da J.J. Abrams sarà estremamente popolare, dunque piacerà ai più:

“It’s our feeling that we’ve done a good job with [the Star Wars movies we’ve helped make]. I haven’t seen [The Rise of Skywalker] finished yet, but I’m confident, based off of the pieces that I’ve seen and the script that I read, that it’s going to be extremely popular.”

Dunque, è sicuro che è stato fatto un buon lavoro. Non ha visto la pellicola finita, ma è fiducioso. Ha visto diversi pezzi e letto la sceneggiatura, cosa che lo porta a dire che verrà apprezzato da gran parte del pubblico.

Frasi di circostanza o veramente è contento per quello che sta nascendo e che sarà importantissimo per garantire un futuro alla saga creata da George Lucas?

In questa stessa occasione ha annunciato altri passaggi del futuro di Star Wars. Infatti, abbiamo scoperto che la quarta Trilogia è stata affidata agli showrunner di Game of Thrones, mentre è già in programma una terza serie tv live-action per Disney+.