star wars episodio ix snoke palpatine imperatore leader supremo

Star Wars: svelato cosa hanno in comune Snoke e Palpatine

Rian Johnson Snoke Star Wars Notizie

Star Wars. Su Twitter si è svolto un interessante dibattito che riguarda Snoke e L’Imperatore Palpatine. Rian Johson, regista di Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi, ha ricevuto una domanda molto interessante da parte di un fan della saga. Brodie Whitburn era interessato a capire meglio il personaggio di Snoke ed il suo rapporto con Kylo Ren.

Abbiamo visto il Leader Supremo morire ucciso proprio da Ben Solo in Star Wars The Last Jedi. Il ragazzo ha completato così il suo addestramento per abbracciare il Lato Oscuro. Era qualcosa che Snoke aveva previsto o ignorava del tutto quest’esito nefasto?

Rian Johnson ha dato una risposta semplice e chiara, creando un collegamento tra le personalità di Sheeve Palpatine e di Snoke. Secondo il regista i due personaggi avevano una cosa in comune. Per spiegare questo dettaglio ha utilizzato una gif, dove vediamo all’interno Luke Skywalker e Darth Vader.

In questo spezzone di film della Trilogia Originale viene specificato chiaramente il punto debole di Darth Sidious: l’eccessiva sicurezza.

Cliccate sull’articolo sottostante, visto che abbiamo ricostruito, grazie a quanto appreso nei libri canonici, alcuni rapporti che ci sono tra i due personaggi, tra l’Impero ed il Primo Ordine. In attesa di ulteriore conferme e rivelazioni che verranno date nell’ultimo film della saga.