10 elementi della Cultura Pop che hanno influenzato Star Wars

Star Wars: quarta Trilogia a Benioff e Weiss. Terza serie tv in progamma

Star Wars Notizie Star wars nuovi film Star Wars Serie Tv

Star Wars. Actration Magazine ha appena diffuso una notizia importante sui prossimi film di Guerre Stellari. Ha riportato un annuncio di Bog Iger, il quale avrebbe confermato che la quarta trilogia, che partirà dopo la fine della saga degli Skywalker, è stata affidata ufficialmente agli showrunner di Game of Thrones: David Benioff e D.B. Weiss.

Inoltre, sarebbe stato annunciato che su Disney + arriverà anche una terza serie tv live-action, oltre a The Mandalorian ed a quella con protagonista Cassian Andor (legata a Rogue One: A Star Wars Story).

Il tutto sarebbe stato rivelato durante una Q&A session con Bob Iger (CEO Disney CEO), nel cuore del 6th Annual MoffettNathanson Media & Communications Summit.

Dunque, al momento, Disney avrebbe messo da parte la Trilogia di Rian Johnson, considerato tutti gli sforzi saranno concentrati sul progetto dei produttori del Trono di Spade. Messo da parte non significa “cancellata”, ma ci vorrà molto tempo prima di avere una programmazione definitiva su quel che avverrà dopo la Quarta Trilogia.

La novità più interessante è quel che riguarda la terza serie tv per Disney+. Anche in questo caso è troppo presto per parlane, ma la rivelazione odierna significa solo una cosa: anche se la saga non continuerà al cinema, forse ogni anno ci sarà un progetto televisivo che terrà impegnati i fan.