Star Wars 47 in uscita con Panini Comis. La trama delle nuove storie

Star Wars 47 Panini Comics

Star Wars 47 è in arrivo in tutte le edicole e fumetterie. Panini Comics ha iniziato la distribuzione del nuovo albo a fumetti della serie regolare dedicata a Guerre Stellari. Questo fumetto sarà disponibile al prezzo di € 3,50 e conterrà le storie realizzate per Marvel Comics da Salvador Larroca, Kieron Gillen, Charles Soule, Angel Unzueta.

Nelle 48 pagine a colori (formato dell’albo spillato, con misure 17×26), saranno contenuti i due albi originali Marvel Star Wars #45, Poe Dameron #22. Qui di seguito la trama ufficiale, così come diffusa dall’editore italiano.

Descrizione: L’Alleanza Ribelle ha disperato bisogno dell’aiuto dei Mon Calamari e la Principessa Leia è pronta a mettere in atto un rischioso piano per assicurarselo. Per Poe Dameron e la sua Squadriglia Nera la missione per far evadere di prigione Lor San Tekka entra nel vivo.

Vi consigliamo di recuperare queste storie contenute in Star Wars 47, in particolare quelle relative a Poe Dameron. Lucasfilm, infatti, ha creato grosse connessioni con Episodio VII e VIII, andando a riempire dei vuoti di trama, che meritavano un approfondimento autonomo. Ad esempio, è interessantissima la vicenda su Lor San Tekka, questo studioso della Forza, che è riuscito a trovare un indizio per ritrovare Luke Skywalker.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.