star wars poster episodio i minaccia fantasma ombra vader anakin

Star Wars:Akira Toriyama, autore di Dragon Ball, omaggiò così Episodio I

Star Wars Notizie

Star Wars ha un grande fan chiamato Akira Toriyama. E’ uno dei fumettisti più celebri al mondo, autore di manga come Dragon Ball, vero e proprio fenomeno mondiale. Recentemente è riapparsa online un’illustrazione che Toriyama realizzò nel 1999, dedicata proprio a Guerre Stellari.

Per omaggiare la saga di George Lucas, disegnò un piccolo Anakin Skywalker, che potete ammirare nell’immagine sottostante. Attraverso questo disegno, il papà di Goku ha celebrato, a modo suo, l’imminente uscita di Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma. All’interno di questa pagina speciale, ha anche aggiunto un messaggio, per dimostrare tutto il suo entusiasmo per il ritorno di Guerre Stellari al cinema. I trailer lo avevano conquistato per il design dei robot, degli alieni e di molto altro.

Star Wars Akira Toriyama Anakin Skywalker la minaccia fantasma episodio i

Le opere di Toriyama sono ricche di citazioni a Guerre Stellari. Cliccate qui per scoprire le più celebri. Sullo stesso sito è apparsa una traduzione del messaggio del mangaka:

“Fiuu! Sembrava un’attesa eterna, ma finalmente Star Wars è tornato! Per non anticipare nulla sulla storia, posso dirvi che l’atmosfera del film e i design sono stupendi. Sono uno di quelli che è rimasto veramente colpito e sto tremando dall’eccitazione! È stata una luuuuuuuunga attesa per il quarto film. Sono davvero emozionato! Personalmente, non mi interessano molto i personaggi della saga, quindi non m’importa molto della gioventù di Darth Vader (sono impaziente solo per Ewan McGregor). Però guardando il trailer, i mecha, i robot, gli alieni e tutto il resto, tutto sembra avere un design bellissimo. Anche gli effetti speciali mi paiono impressionanti. Sarà fantastico! Non vedo l’ora!”

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.