Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Jedi: Fallen Order, Avellone spiega cosa non va in The Last Jedi

Star Wars Jedi: Fallen Order, Avellone spiega cosa non va in The Last Jedi

star wars the last jedi errore rey

Star Wars Jedi: Fallen Order è il titolo del nuovo videogioco targato Respawn Entertainment e EA. Al momento dell’annuncio, Respawn specificò che tra gli scrittori del gioco c’era anche Chris Avellone, noto per aver collaborato su progetti come Star Wars: Knights of the Old Republic.

Recentemente VCG ha incontrato lo scrittore, per parlare di diversi argomenti. Durante l’intervista si è discusso anche di Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson. Dalle parole dello scrittore si intuisce che non è certamente un fan di questo film.

Secondo Avellone il punto debole del film è proprio Luke. Lo ha visto come una figura troppo debole, con un ruolo di capro espiatorio non meritato e che non si adattava al suo personaggio. Ha apprezzato il fatto che il film si concentrasse su di lui, ma non ha gradito il come è stato gestito, perché potevano farlo meglio o in maniera diversa.

“I thought that portrayal of Luke Skywalker was very weak,” said the writer. “I thought they gave him a scapegoat role that wasn’t merited and didn’t fit with his character, in my opinion. I like the fact that they were playing around with it, but at the same time I didn’t like the execution and I thought it could have been handled a lot better or differently.”

Ha parlato poi della struttura della storia, dove sono state introdotte rapidamente sequenze che l’hanno deviata altrove, svariati personaggi secondari ecc… ed ha aggiunto che gli è piaciuto quello che stavano cercando di fare, meno l’esecuzione.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà distribuito il 15 novembre 2019 per PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo è apparso il link su Amazon per pre-ordinarlo. Vi consigliamo di farlo al più presto considerato lo sconto non indifferente con cui viene proposto. La storia del videogioco sarà ambientata dopo Episodio III – La Vendetta dei Sith ed avrà come protagonista un padawan che si è salvato all’Ordine 66 ed è in fuga. Difficilmente riuscirà a sopravvivere, visto che l’Impero ha sguinzagliato per la Galassia i suoi Inquisitori…