Mark Hamill ricorda ai fan a chi “appartiene” veramente Star Wars

Star Wars Mark Hamill faccia arrabbiato

Mark Hamill, l’attore che ha interpretato Luke Skywalker, è molto attivo su Twitter, dove presta grande attenzione ai fan di Star Wars. Risponde spesso e condivide i pensieri di chi ama la saga e la vive in maniera speciale. Essendo un uomo molto sensibile, si preoccupa di divulgare idee socialmente potenti, per cercare di smuovere le coscienze o indirizzare l’attenzione verso chi ha problemi.

L’ultimo intervento che è piaciuto molto ai mass media è quello nei confronti di una mamma, dispiaciuta per il modo in cui era stata trattata la sua bambina.

Kristal Foster ha scritto un tweet, citandolo e mostrando un paio di scarpe “targate” Guerre Stellari:

Star Wars Scarpe Mark Hamill Tweet

“Mia figlia di 5 anni ha scelto queste scarpe, ma un ragazzo a scuola le ha detto che Star Wars è solo per ragazzi. Lei ha risposto che è anche per ragazze. Cosa ne pensi @HamillHimself?”.

La risposta di Mark Hamill è profonda, un po’ rude, ma significativa:

“I think those shoes look perfect for Force-kicking anyone who doesn’t realize #StarWars is for EVERYONE. #GalacticGenderBender”

Dunque, ha spiegato che quelle scarpe sono perfette per un calcio di Forza a tutti quelli che non si rendono conto che Guerre Stellari è proprio per tutti.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.