Dooku: Jedi Lost: arriva il libro cartaceo? Un indizio su Amazon…

dooku jedi lost star wars audio libro

Dooku: Jedi Lost è l’ultimo audiolibro dedicato all’universo narrativo di Star Wars. E’ canonico e contiene una storia molto importante. Infatti, svela il misterioso passato del Signore dei Sith e punta anche i riflettori anche sul personaggio Asajj Ventress, personaggio amato dai fan di Star Wars The Clone Wars. Fino ad oggi non era prevista una versione cartacea.

Il 30 aprile 2019 il libro-audio è stato rilasciato in lingua inglese, con all’interno una storia scritta da Cavan Scott. Il racconto è ambientato in quei giorni in cui Ventress veniva addestrata dal Sith. In una delle sue missioni è venuta a conoscenza di alcuni segreti del suo maestro: il Conte Dooku.

Oggi, su Amazon.fr è comparso uno spazio che secondo alcuni fan su Reddit è dedicato all’edizione cartacea di questo importante tassello canonico. Il 3 ottobre 2019 dovrebbe essere già disponibile in lingua inglese. Al momento non abbiamo ulteriori conferme su questa indiscrezione, anche se ci sembra una scelta naturale, vista l’importanza della storia in questione.

Ricordiamo che la storia è stata recitata da Euan Morton, Orlagh Cassidy, January LaVoy, Marc Thompson e tanti altri…

Qui sotto vi segnaliamo un link con un grosso SPOILER sul passato del Conte. Infatti, Cavan Scott ha parlato della sua giovinezza, svelando le sue origini…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.