Star Wars 66: è battaglia totale nell’anteprima del nuovo albo Marvel

star wars 66 mavel comics anteprima

Star Wars 66 proporrà la storia a fumetti intitolata The Scourging of Shu-Torun part 5. L’albo sarà pubblicato dalla Marvel Comics, nelle fumetterie statunitensi, il 15 maggio 2019. Questa è la serie a fumetti regolare di Guerre Stellari, pubblicata in Italia da Panini Comics. Nel presente articolo potete osservare le pagine in anteprima di questo fumetto, dove vediamo i Ribelli impegnati in una battaglia totale.

La storia in questione è stata scritta da Kieron Gillen ed affidata al disegnatore Angel Unzueta. La copertina principale dell’albo è stata disegnata da Gerald Parel. Subito dopo le tavole in anteprima, la sinossi ufficiale (in inglese), con i dettagli della storia. Come riusciranno a sopravvivere?

Le tavole di Star Wars 66

TRAMA UFFICIALE: “THE SCOURGING OF SHU-TORUN” PART 5! QUEEN TRIOS vs. PRINCESS LEIA at last! Can LUKE SKYWALKER hold out against the attack of overwhelming force…from his own allies?! And when you think things couldn’t get worse for our Rebels, there’s always an orbital bombardment to survive!”

Le immagini delle tavole in anteprima sono estratte dal portale specializzato AIPT! Vi ricordiamo che le presenti storie sono ambientate in un periodo tra Star Wars Episodio IV – Una Nuova Speranza e Star Wars – Episodio V – L’Impero colpisce ancora.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.