Star Wars: The Mandalorian uno degli attori non ha mai visto i film

Star Wars The Mandalorian Jason Ward

Star Wars: The Mandalorian è la nuova serie tv che Disney/Lucasfilm svelerà a novembre 2019, trasmettendola su Disney +. Sarà il primo dei progetti televisivi dedicati a Star Wars, prodotti esclusivamente per la nuova piattaforma digitale. Guerre Stellari è un fenomeno culturale che ha segnato la vita di tantissimi attori, autori e produttori. Molto spesso lavorare per la saga creata da George Lucas è il grande sogno di coloro che ottengono una parte nel cast.

Dopotutto Werner Herzog ha affermato di non aver visto un singolo episodio della saga.

Lo ha svelato AP Entertainment, riportando le sue parole:

“I have to confess I never saw a single one. I’ve seen some trailers, I’ve seen some excerpts here and there. And I know about the whole franchise and about the toys for the kids, and so… it’s all a new mythology of a time of some sort of heroics, and it has created new mythologies, and you better take them seriously. Yes, they’re out there, and don’t ignore them.”

Star Wars The Mandalorian Werner Herzog ruolo

Dunque l’attore ha rivelato ad Associated Press di non aver mai visto un solo film, solo alcuni trailer ed estratti vari. Ovviamente è a conoscenza dell’intero franchise, dell’esistenza dei giocattoli per bambini, della mitologia fondata sull’eroismo che ha dato vita ad altre mitologie e che non va ignorata.

Per altre informazioni su Disney + cliccate qui.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.