La scienza di Star Wars: tutte le info sull’evento. Relatore Luca Perri

la scienza di star wars luca perri evento

La scienza di Star Wars è un evento speciale che si terrà giovedì 23 maggio 2019, alle ore 21.00. Organizzato da La Torre del Sole, questa serata di divulgazione scientifica è presentata dal relatore Luca Perri (astrofisico e divulgatore). Qui di seguito tutte le informazioni per partecipare.

Descrizione: “Come funziona la spada laser? Quali tecnologie della Morte Nera abbiamo già sviluppato? Come fa il Millennium Falcon a volare sulla rotta di Kessel entrando nell’iperspazio? Domande che sicuramente hanno balenato nella mente degli appassionati di Star Wars!”

La scienza di Star Wars è organizzato da La Torre del Sole – Parco Astronomica
Presso Via Caduti sul lavoro,2, 24030 Brembate di Sopra (BG)
Ingresso: € 4

Info e prenotazioni (fino ad esaurimento posti):
035 621515 – info@latorredelsole.it

Per altre informazioni vi consigliamo di cliccare qui ed accedere all’apposito spazio Facebook dedicato all’evento.

La scienza di Star Wars

Vi interessano eventi di questo genere? Fatecelo sapere, perché cercheremo di tenervi informati su ciò che viene organizzato in giro per l’Italia. Inoltre, se parteciperete all’interessante evento in questione, vi invitiamo a farci conoscere le vostre impressioni, così da poterle condividerle con gli altri fan di Guerre Stellari.

Ovviamente, se state organizzando un evento a tema, vi diamo la nostra disponibilità per divulgare tutte le informazioni utili.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.