Star Wars Age of Resistance: storie inedite su Holdo, Maz Kanata e BB-8

star wars age of resistance speciale marvel

Star Wars Age of Resistance. Marvel Comics ha rivelato i contenuti dell’albo speciale che presenterà più storie con protagonisti i personaggi della Trilogia Sequel. Infatti, in questo fumetto troveremo le avventure di Holdo, Maz Kanata e BB-8. Andiamo a scoprire adesso la trama delle tre storie a fumetti.

Lo scrittore premio Hugo G. Willow Wilson sta scrivendo una storia sul vice ammiraglio Amilyn Holdo, affidata alla disegnatrice Elsa Charratier. Ci parlerà di un momento cruciale della vita del personaggio, impegnato a salvare la sua nave da un nemico pericoloso, che dovrà superare in astuzia.

L’avventura di Maz Kanata sarà firmata da Tom Taylor. Maz, che ha più di mille anni di esperienza, scoprirà che il mondo criminale è sempre pieno di nuove sorprese. Lo capirà interagendo con due soggetti particolari, che assumerà: Han Solo e Chewbacca.

Chiude l’albo un racconto su BB-8, il quale ha la capacità di ritrovarsi sempre tra i guai. Lo scrittore di Chris Eliopoulos ci mostrerà la tenacia del piccolo droide, disposto sempre a tutto pur di difendere e salvare i suoi amici e gli eroi della Resistenza.

(via | CBR)

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.