Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Project Luminous: Charles Soule parla del progetto misterioso su Star Wars

Project Luminous: Charles Soule parla del progetto misterioso su Star Wars

project luminous star wars lucasfilm publishing

Project Luminous è il titolo di un progetto misterioso, che è stato annunciato durante la Star Wars Celebration 2019. I dettagli di questa operazione sono assolutamente segreti, ma lo scrittore/fumettista Charles Soule ha deciso di parlarne sul suo blog, giusto per incuriosire i fan di Guerre Stellari.

Soule ha spiegato che non può parlarne, ma ha promesso che tutto sarà rivelato a breve. Ha ricordato che il team che è stato radunato per sviluppare il progetto è composto – oltre a lui – da Claudia Gray (Lost Star, Master & Apprentice ecc…), Justina Ireland (Dread Nation e Lando’s Luck), Daniel José Older (autore della serie Shadowshaper e del romanzo Last Shot), Cavan Scott (autore di Tales from Vader’s Castle).

Sono stati avvicinati da Mike Siglain, dirigente editoriale della Lucasfilm ed editor che reputa fantastico e una persona meravigliosa. Ha rassicurato che il progetto sarà qualcosa di enorme e che nel 2019 gli ruberà tantissimo tempo, a tal punto che ha dovuto ridimensionare il suo programma. Lo Story Group della Lucasfilm è parte attiva in questa iniziativa, come lo sono i dirigenti di Lucasfilm.

Cliccate qui per leggere il suo blog di Soule con il suo articolo (in lingua inglese) su questo progetto misterioso.