Star Wars: il regalo di Mark Hamill che ha lasciato a bocca aperta i fan

star wars celebration mark hamill autografi

Star Wars. Mark Hamill, l’attore che ha interpretato Luke Skywalker, non ha potuto partecipare alla Star Wars Celebration 2019 di Chicago. Aveva i suoi impegni, ma in qualche modo il “suo Fantasma di Forza”, si aggirava tra stand, palchi, panel e corridoi. Alcuni fan fortunati lo hanno potuto percepire.

Infatti, ha appena scritto su Twitteril seguente messaggio:

“I couldn’t be a part of @SW_Celebration this year, so I sent along a stack of autographed photos to be given to random unsuspecting fans. Thanks to @ThatChrisA for handing them out & for sending some snapshots of their reactions. Here’s a few of my favorites…”

Ha spiegato che non poteva essere presente all’evento, per questo ha mandato una serie di foto autografate con l’ordine di consegnarle a caso ad alcuni fan, ignari di tutto. Chris Argyropoulos della Lucasfilm lo ha accontentato e poi gli ha inviato le foto con le reazioni di chi le riceveva. Nel tweet originale potete osservare le sue foto preferite.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.