Star Wars: scopri i fumetti che hanno introdotto i villain di Jedi: Fallen Order

Star Wars seconda sorella marvel jedi fallen order

Star Wars. Marvel Comics ha pubblicato sul proprio sito web un articolo per ricordare ai fan della saga che i villain di Jedi: Fallen Order sono nati proprio in un fumetto. Stiamo parlando della Seconda Sorella e dei Purge Tropper, che daranno filo da torcere al protagonista, un padawan sopravvissuto all’Ordine 66.

Star Wars Jedi: Fallen Order è il nuovo videogame di Respawn e EA. Uscirà a novembre e sarà ambientato poco dopo Episodio III – La vendetta dei Jedi, proprio come la serie a fumetti Darth Vader scritta da Charles Soule e disegnata da Giuseppe Camuncoli.

L’inquisitrice, cacciatrice di Jedi, è stata introdotta proprio in Darth Vader #19. Questa Seconda Sorella è sembrata taciturna e non sappiamo quasi niente delle sue origini. La storia del videogioco, che è canonica, probabilmente ci rivelerà qualcosa. Questo fumetto sarà disponibile a breve anche in Italia grazie a Panini Comics. Invece, abbiamo già potuto leggere la tredicesima uscita, dove vediamo i soldati che hanno aiutato gli Inquisitori nella distruzione degli Jedi scampati alla purga.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.