Star Wars: la Kennedy spiega le conseguenze di The Rise of Skywalker

Star Wars the rise of skywalker kylo ren star wars episodio ix

Star Wars: Kathleen Kennedy ha parlato delle conseguenze di The Rise of Skywalker (Episodio IX). Finirà la storia dei nuovi eroi, ci sarà un nuovo inizio? E’ giusto parlare di parola fine per la saga? Il Presidente di Lucasfilm ha chiarito durante il The Star Wars Show questo aspetto.

Ha parlato che il nuovo film le suscita una marea di emozioni diverse. Ma non lo considerano affatto una fine, solo il punto d’arrivo della storia di Skywalker. E’ incredibilmente entusiasta per dove stanno andando e per cosa riserva il futuro, ma soprattutto per ciò che potrebbe raccontare la prossima saga.

Dunque, hanno già una certa idea sul futuro della saga e non considerano affatto Episodio IX una fine definitiva su quello che è stato raccontato da George Lucas e dai suoi successori. Dobbiamo, però, metterci in testa un concetto ben preciso: con questo film la storia di una illustre famiglia giungerà definitivamente al termine.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.