Star Wars: Galaxy’s Edge #1, svelate le prime pagine in anteprima

star wars galaxy's edge 1 marvel han solo chewbacca

Star Wars: Galaxy’ Edge #1 è il primo numero di una nuova serie a fumetti targata Marvel Comics. Scritta da Ethan Sacks, illustrata da Will Sliney, con copertina di Rod Reis, sarà disponibile nelle fumetterie Usa a partire dal 24 aprile 2019. Nel frattempo possiamo osservare le prime tavole in anteprima grazie a AIPT.

E’ una nuova avvincente avventura galattica legata ai parchi di divertimento a tema Guerre Stellari. E’ ambientato sul Black Spire Outpost, un posto solitamente frequentato da contrabbandieri, mercanti, viaggiatori che approdano su Batuu per gestire i loro affari sul mercato nero o per altri interessi di vario genere. Qui c’è Dok-Ondar un mercante di antichità rare e uniche. Il Primo Ordine raggiungerà presto Batuu e cambieranno alcune cose sull’avamposto. La salvezza del pianeta potrebbe essere in qualcosa iniziata in passato da un certo Han Solo e dal fidato amico Chewbacca.

Qui di seguito le tavole di Star Wars: Galaxy’ Edge #1.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.