Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Game of Thrones: svelata la scena girata da George Lucas

Game of Thrones: svelata la scena girata da George Lucas

george lucas game of thrones 8

Game of Thrones è tornato con la sua ultima stagione. Gli showrunner della serie tv di HBO si metteranno dopo a lavorare su una nuova Trilogia di Star Wars. Nel frattempo si è scoperto che il grande George Lucas è stato sul set della serie tv durante le riprese della stagione finale.

George ha assistito David Nutter durante le riprese del primo episodio di Game of Thrones. Secondo le ultime indiscrezioni, il creatore di Guerre Stellari, ha aiutato questo regista a dirigere una scena, dove interagiscono Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Kit Harrington (Jon Snow).

David Benioff ha spiegato alla stampa che quando hanno scoperto che George Lucas voleva visitare il set, inizialmente credevano fosse semplicemente uno scherzo. Poi si sono fatti prendere dall’entusiasmo e dal nervosismo, amando il creatore di Star Wars. George è stato il responsabile della loro ossessione con questo genere di narrazione epica.

Nutter ha utilizzato l’esperienza di Lucas per dirigere questa scena tra Daenerys e Jon a Winterfell. Nella stessa occasione, George si è rivolto a Kit Harrington, con tono scherzoso, dicendogli di non essere interessato a Jon Snow.