Star Wars: il massacro dei padawan tagliato dal trailer? La reazione dei fan

Star Wars gli ultimi jedi gli studenti di luke star wars(1)

Star Wars. Incredibile, ma vero, oggi tantissimi fan della saga stanno confessando di non aver mai notato gli studenti di Luke Skywalker nella scena del tempio in fiamme nel film Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi. Il tutto sta accadendo su Reddit, dove un utente ha fatto notare la differenza tra le immagini mostrate nei trailer e quelle nella pellicola.

Come potete osservare con i vostri stessi occhi, nel fotogramma del trailer di fronte a Luke Skywalker ci sono solo grossi sassi. Questi sono diventati esseri umani nel film. Ben Solo ha trucidato i padawan e forse coloro che vivevano nel tempio creato dal suo maestro. Questo massacro è stato uno dei motivi che ha portato Luke ad esiliarsi, piuttosto che reagire nel modo sbagliato.

Il trailer dunque ci ha mostrato scene non definitive e questo significa che anche quello di Star Wars Episodio IX – The Rise of Skywalker potrebbe contenere materiale che verrà alterato o, addirittura, tagliato. Anche gli spot del Risveglio della Forza contengono scene poi eliminate dal film.

Il post di Reddit ha lasciato a bocca aperta numerosi fan che non si erano mai resi conto della presenza dei cadaveri. Uno tra questi, addirittura, spiega di aver rivisto il film 5 volte; c’è chi è rimasto sbigottito ed ha giurato di aver usato gli occhiali durante la visione. E’ strano, dopo così tanto tempo, vedere appassionati che restano meravigliati per questa scoperta. Cliccate qui per farvi un’idea di ciò che sta succedendo…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.