Mark Hamill difende dagli hater il fan in lacrime per The Rise of Skywalker

star wars fan hater youtuber reaction piange mark hamill

Mark Hamill non ha tollerato l’ondata di commenti violenti che si sono scatenati contro un fan di Guerre Stellari. Questo ragazzo ha pubblicato su Youtube un video con la sua reaction al trailer di Star Wars Episodio IX – The Rise of Skywalker. La reazione al primo teaser trailer è abbastanza esasperata e dimostra una forte emotività, che spinge lo youtuber alle lacrime in diverse occasioni o a larghi sorrisi. Realtà o finzione? Questo non lo possiamo dire, ma fatto sta che lo stesso ha provocato le reazioni di molti utenti che hanno iniziato a deriderlo ed offenderlo, anche pesantemente.

Eric Butts, questo il suo nome, sembra aver gradito il nuovo trailer ed il suo video ha raggiunto milioni di visualizzazioni sul web. Automaticamente è stato sommerso da numerosi messaggi, che ha definito orribili.

Mark Hamill ha visto il suo video su Twitter, ha letto i vari commenti e, da buon Luke Skywalker, ha voluto scrivere qualche parolina contro chi non rispetta le emozioni di questo ragazzo.

Mark ha scritto questo tweet di supporto:

“Why anyone would ridicule someone so passionate & clearly enjoying what he’s seeing is beyond me. #UPFsAreTheBestFans ?”

Perché qualcuno deve mettere in ridicolo chi ha così tanta passione e chiaramente apprezza quello che sta vedendo? Questo si chiede l’attore, suggerendo cosa significa per lui “essere un grande fan”.

Eric è stato intervistato dalla BBC, dove ha confessato che da anni subisce insulti anche per il suo cognome. Dopotutto sembra aver la pelle dura. Infatti, ha spiegato di non dare più peso a tutto questo odio, visto che quando gli hater si sono scatenati, stava festeggiando i 40 anni con la sua ragazza, di fronte all’oceano, con a disposizione una piscina privata. Inoltre, ha fatto capire che mentre c’è gente che grazie a questa gente che passa le giornate a scrivere commenti negativi, lui riceve denaro dalle entrate pubblicitarie di Youtube.

Qui sotto potete vedere il video con la reaction di questo fan.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.