Kevin Smith spiega la sua teoria sull’Ordine degli Skywalker

Star Wars rise of skywalker rey star wars episodio ix l'ascesa di skywalker Halloween 2019

Kevin Smith non vede l’ora di gustarsi al cinema Star Wars The Rise of Skywalker. E’ già stato sul set di Episodio IX e, intervistato dai giornalisti, ha fatto capire che sta nascendo qualcosa di straordinario (sono le sue sensazioni). Il titolo scelto da J.J. Abrams è abbastanza enigmatico, ma il noto attore e regista ha spifferato le sue teorie durante l’ultimo episodio di Hollywood Babble-On.

kevin smith star wars

Smith ha spiegato che potrebbe essere un titolo letterale, che si riferisce al ritorno di Skywalker dopo la morte. Non è pienamente convinto di questa cosa, visto che quel “Skywalker” potrebbe essere un riferimento a Rey o a quel che definisce “il maledetto Kylo Ren”. Una cosa è certa: è troppo emozionato per questa cosa, considerato che ci sono infinite possibilità.

Il nuovo film, a parer suo, potrebbe svelare anche il significato del titolo di Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi. Infatti, si sta convincendo, che anche quel titolo dovrebbe essere preso alla lettera e che potrebbe indicare la fine degli Jedi, aprendo le porte ad una nuova religione: l’Ordine degli Skywalker. Ha i brividi solo a pensare qualcosa del genere.

Ha chiuso il suo pensiero esclamando:

“Non sarebbe grandioso? Era così importante per l’universo che da ora in poi chiameranno l’ordine come lui. Sono tutti Skywalker”.

via | Every Eye

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.