Ahsoka: errore di continuity tra libro e The Clone Wars? Hidalgo risponde

Star Wars ahsoka tano nuove spade laser blu Star Wars

Ahsoka Tano ritornerà nella nuova stagione di Star Wars The Clone Wars. Durante il panel della Star Wars Celebration 2019 di Chicago sono stati mostrati alcuni spezzoni degli episodi in arrivo. C’è anche un bel trailer, che potete rivedere cliccando qui.

Alcuni fan italiani, sul gruppo Facebook Star Wars Fans Italia, si sono resi conto che c’è qualcosa di strano. Infatti, la ex “Jedi”, nelle nuove puntate ha delle spade laser con le lame blu, al posto di quelle verdi.

Ha sostituito le precedenti. C’è un errore di continuity con il libro di E.K. Johnston, dove Ahsoka affronta Maul su Mandalore con le spade laser precedenti?

L'immagine può contenere: testo

Abbiamo chiesto spiegazioni a Pablo Hidalgo, il quale ci ha rassicurato dicendo che bisogna aspettare di vedere cosa verrà messo in onda, prima di andare a parlare di un dettaglio di questo genere. Dunque, ci sarà una spiegazione nella storia, che toglierà il dubbio a tutti quei fan che giustamente hanno dimostrato la loro preoccupazione.

https://twitter.com/pablohidalgo/status/1118152956388319237

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.