Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars The Rise of Skywalker: il caso del tweet misterioso del 2012

Star Wars The Rise of Skywalker: il caso del tweet misterioso del 2012

Star Wars imperatore palpatine rise of skywalker

Star Wars The Rise of Skywalker è il titolo di Episodio IX, annunciato da circa due giorni. E’ stato un mistero, custodito da J.J. Abrams a lungo, ma che finalmente è alla portata di tutti. Nelle ultime ore è scoppiato un curioso caso sul web. Gli utenti di Twitter e di Reddit.com hanno notato che un certo Gabriel Garcia ha scritto il seguente messaggio in un tweet del 21 novembre del 2012:

“Star Wars 7 The Rise of Skywalker. The Emperor Lives”

Il suo messaggio ha un’imprecisione: fa riferimento ad Episodio VII. Per il resto il titolo indicato è proprio quello ufficiale di Episodio IX e, inoltre, c’è un riferimento alla presenza dell’Imperatore Sheev Palpatine…

Solitamente i tweet non sono modificabili. Forse il soggetto in questione conosce il metodo per raggirare il sistema. Fatto sta che migliaia di fan ne stanno parlando con grande stupore. Il suo account è stato creato nel novembre 2012 ed ha terminato di pubblicare messaggi il 17 aprile 2013. E’ un grosso scherzo? C’è di mezzo il Lato Oscuro? E’ un veggente che ha avuto una visione della Forza? Per dovere di cronaca vi mostriamo lo screenshot e cliccando qui potete analizzare il suo account ed investigare…

gabriel garcia tweet 2012 star wars the rise of skywalker