Star Wars: Maul torna in The Clone Wars con una grandissima novità

Star Wars The Siege of Mandalore darth maul migliori video combattimenti duelli scontri Star Wars

Star Wars: Ray Park ha collaborato per il ritorno di Maul in The Clone Wars. Durante il panel della Star Wars Celebraion 2019 di Chicago sono stati svelati alcuni video e trailer della nuova stagione dello show targato Lucasfilm.

Lo showrunner Dave Filoni ha rivelato che per rendere unico il ritorno di Maul ha contattato Ray Park, l’attore che lo ha interpretato nelle pellicole. Questo perché assisteremo ad un nuovo duello contro il suo grande nemico Obi-Wan Kenobi.

Filoni ha spiegato che voleva un duello straordinario. Era intenzionato a realizzare una battaglia con le spade laser memorabile, una delle migliori nello show, forse la migliore di sempre. Per questo è andato da Ray Park e lo ha invitato a prendere parte allo show, in mo-cap suit, per animare lo stesso Darth Maul. Quindi vedremo Maul combattere e sarà proprio il “vero Maul” ad interpretarlo, a muoversi ed a scatenare la rabbia dell’ex Sith. La presenza di Ray è indispensabile, perché nessuno si muove come fa lui e la sua esibizione è stata perfetta. (CBR)

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.