star wars variant cover marvel comics guerre stellari

Star Wars Omnibus di Jason Aaron avrà 1296 pagine (Panini Comics)

Star Wars Notizie Star Wars Volumi

Star Wars Omnibus di Jason Aaron è una grande novità targata Panini Comics. Non c’è solo la serie a fumetti principale, scritta dall’autore della Marvel Comics, ma molto di più. I contenuti rivelati nella descrizione ufficiale che potete leggere qui di seguito.

Quando Star Wars è tornato alla Marvel, c’era solo un candidato ideale per scrivere le nuove avventure dei Ribelli della Trilogia Classica: lo scrittore di Thor e Avengers, Jason Aaron! E ora questo gigantesco omnibus ne colleziona l’intero e storico ciclo narrativo che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Luke Skywalker e la Ribellione hanno distrutto la Morte Nera, ma l’Impero non è ancora sconfitto! Unitevi a Luke, alla Principessa Leia, ai contrabbandieri Han Solo e Chewbacca, ai droidi C-3PO e R2-D2 nella battaglia contro le forze malvagie di Darth Vader e del suo maestro, l’Imperatore Palpatine!

STAR WARS OMNIBUS DETTAGLI:

Autori: Jason Aaron, John Cassaday, Simone Bianchi, Stuart Immonen, Mike Deodato
7 novembre • 18,3×27,7, C.,  1296 pp., col. • Euro 89,00 Contiene: Star Wars #1/37 e Annual #1/3, Vader Down #1, Darth Vader #13/15, Doctor Aphra #7-8, The Screaming Citadel #1