Star Wars Omnibus di Jason Aaron avrà 1296 pagine (Panini Comics)

Star Wars variant cover marvel comics guerre stellari

Star Wars Omnibus di Jason Aaron è una grande novità targata Panini Comics. Non c’è solo la serie a fumetti principale, scritta dall’autore della Marvel Comics, ma molto di più. I contenuti rivelati nella descrizione ufficiale che potete leggere qui di seguito.

Quando Star Wars è tornato alla Marvel, c’era solo un candidato ideale per scrivere le nuove avventure dei Ribelli della Trilogia Classica: lo scrittore di Thor e Avengers, Jason Aaron! E ora questo gigantesco omnibus ne colleziona l’intero e storico ciclo narrativo che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Luke Skywalker e la Ribellione hanno distrutto la Morte Nera, ma l’Impero non è ancora sconfitto! Unitevi a Luke, alla Principessa Leia, ai contrabbandieri Han Solo e Chewbacca, ai droidi C-3PO e R2-D2 nella battaglia contro le forze malvagie di Darth Vader e del suo maestro, l’Imperatore Palpatine!

STAR WARS OMNIBUS DETTAGLI:

Autori: Jason Aaron, John Cassaday, Simone Bianchi, Stuart Immonen, Mike Deodato
7 novembre • 18,3×27,7, C.,  1296 pp., col. • Euro 89,00 Contiene: Star Wars #1/37 e Annual #1/3, Vader Down #1, Darth Vader #13/15, Doctor Aphra #7-8, The Screaming Citadel #1

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.