Star Wars The Mandalorian: il teaser trailer ed il poster ufficiale

Star Wars The Mandalorian Jason Ward

Star Wars The Mandalorian è la nuova serie tv ambientata nell’universo di Guerre Stellari, prodotta da Lucasfilm. Arriverà sulla piattaforma streaming Disney + il 12 novembre 2019. Durante la Star Wars Celebration 2019 è stato presentato il primo teaser trailer dello show ideato da Jon Favreau, con Pedro Pascal e Gina Carano.Star Wars The Mandalorian il teaser trailer.

https://youtu.be/D8sPpG_HzS4
https://youtu.be/k5ATJWkiSAY

Sono state svelate anche alcune immagini che ritraggono i protagonisti ed anche il primo poster ufficiale. Potete osservarle qui di seguito.


https://pbs.twimg.com/media/D4IOoixUIAAMsLP.jpg:large
L'immagine può contenere: una o più persone
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi
L'immagine può contenere: una o più persone
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi e notte
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

Vi ricordiamo che la serie tv segue le vicende di un nuovo guerriero con un’armatura mandaloriana, interpretato da Pedro Pascal (Narcos). E’ un pistolero solitario che affronta ostacoli e nemici confinato nella parte esterna della galassia, lontano dalla giurisdizione della Nuova Repubblica. La sua storia è ambientata tra la caduta dell’Impero e l’avvento del Primo Ordine, in un periodo in cui la Nuova Repubblica sta cercando di ricostruire la Galassia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.