Star Wars: la gente inizia a stancarsi? Mark Hamill lancia l’allarme…

Star Wars Mark Hamill faccia arrabbiato

Star Wars. Mark Hamill è stato intervistato dal The Hollywood Reporter. L’attore, noto per aver interpretato Luke Skywalker, ha parlato del futuro e del presente della saga. C’è il rischio che il pubblico inizi a stancarsi di Guerre Stellari? Mark ha risposto così:

“Yes. Well, I don’t know, I’m not gonna tell them how to run their business, but, is there a possibility of Star Wars fatigue? Yeah, I think there is. I’ve experienced it, to a certain degree. But they never listen to my ideas anyway, who needs ‘em?”

Il tono della parte finale della sua risposta è decisamente ironico. L’attore ha detto che non dirà a Lucasfilm e Disney come gestire i loro affari. Dopotutto a suo parere c’è una “possibilità di stanchezza” intorno al fenomeno Star Wars. Lui ha una certa esperienza per dirlo… Dopotutto ha fatto sapere che nessuno ascolta le sue idee, quindi chiaramente andranno avanti, come previsto…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.