wilhuff tarkin grand moff star wars

Star Wars: svelate le condizioni del corpo di Wilhuff Tarkin

A Star Wars Top Altre serie Star Wars Curiosità Star Wars Notizie

Star Wars: Age Of RebellionGrand Moff Tarkin #1 è un nuovo fumetto che pubblicato dalla Marvel Comics. Ricordiamo che questa storia è stata scritta da Greg Pak, illustrata da Marc Laming, presentata con una copertina di Terry Dodson e Rachel Dodson. La trama si ricollega a quanto narrato nel libro Tarkin di James Luceno.

In una vignetta – attenzione spoiler – è possibile vedere Wilhuff Tarkin a petto nudo. Un’immagine non affatto ironica, inserita in un contesto di grande crudeltà. Non vi anticipiamo nulla di questa storia, ma alla fine dell’articolo potete osservare lo stato del corpo del Gran Moff. Il suo corpo è ricoperto di cicatrici, a dimostrazione che nel passato è sopravvissuto ad eventi nefasti.

SINOSSI: L’Impero ha costruito l’arma più letale mai apparsa nella Galassia. Ma anche il più spietato ufficiale imperiale potrebbe esitare un istante, prima di scatenare il potere dell’arma ed uccidere milioni di persone in un solo istante. Il fumetto svela la storia segreta di un uomo con tutti quei passaggi tremendi e significanti che lo hanno reso l’unico in grado di assicurare a Palpatine uno strumento imponente e mortale.

Cliccate qui per vedere altre tavole in anteprima del nuovo fumetto di Star Wars.