Star Wars: svelati i nuovi autori della serie regolare Marvel Comics

star wars fumetti marvel comics phil noto luke skywalker

Star Wars. Kieron Gillen sta per concludere il suo arco narrativo sulla serie regolare di Guerre Stellari pubblicata da Marvel Comics. Chi lo sostituirà? Grazie ad Amazon adesso abbiamo un forte indizio, visto che nella pagina che mette in vendita il volume 12 sono comparsi i nomi dei nuovi fumettisti che realizzeranno le storie future.

Il nuovo team creativo, secondo Amazon è composto da Greg Pak e Phil Noto. In attesa della conferma ufficiale, Vi facciamo leggere la trama delle storie che verranno pubblicate dalla Casa delle Idee negli albi #68 – 75 e poi raccolte nel dodicesimo volume.

star wars marvel comics greg pak phil noto

Darth Vader è a caccia. Sta cercando Luke Skywalker. Migliaia di sonde verranno inviate nelle zone più remote della Galassia, alla ricerca dell’Alleanza Ribelle. I ribelli faranno di tutto, attraverso missioni eroiche, per portare l’Impero fuori strada.

Vedremo Chewie e C-3PO attirare un drone su un pianeta con un nucleo instabile, dove esiste una civiltà segreta di droidi. Attireranno l’attenzione di Star Destroyer e dello stesso Darth Vader e dovranno capire come proteggere questi droidi.

Luke Skywalker, invece, intraprenderà una missione per condurre un drone lontano da una stazione di rifornimento dei ribelli. Conoscerà un umano sensibile alla Forza, chiamato Bendoh. In qualche modo influenzerà il percorso del ragazzo, deciso a diventare uno Jedi.

Han Solo e la Principessa Leia utilizzeranno un drone imperiale per combattere un boss della criminalità locale, ma le cose si complicheranno quando incontreranno un “ex di Leia”.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.