chewbacca star wars

Chewbacca: svelato un suo atteggiamento segreto in Princess Leia#1

Altre serie Star Wars Curiosità Star Wars Notizie

Chewbacca non nasconde grandi segreti, ma l’albo a fumetti Star Wars: Age of Republic Princess Leia #1 ci ha mostrato un suo particolare comportamento, che il sito Bleeding Cool ha definito addirittura “fetish”. L’albo sarà pubblicato negli Usa da Marvel Comics la prossima settimana, quindi il dettaglio di cui andremo a parlare è stato individuato nell’anteprima diffusa online. Quindi, attenzione agli spoiler

La storia è ambientata dopo Episodio V – L’Impero colpisce ancora. Han Solo è stato catturato ed intrappolato neòla carobonite. Sul Millennium Falcon ci sono rimasti Chewbacca e Leia Organa.

Vediamo la Principessa esplorare la camera da letto di Han. Qui ci trova alcune cartucce blaster, ma si distrae quando l’occhio cade sul letto di Solo. Raccoglie il cuscino, sopraffatta dall’emozione, ma poi scopre qualcosa… Intuisce che il wookie dorme sul letto di Han da quando il loro amico è stato portato via.

Chewbacca soffre terribilmente, molto più di lei, la perdita di Han Solo ed ha un animo sensibile. I due sono legati da un’amicizia profonda. Questa scoperta legherà ancora di più Leia e lo stesso Chewbacca che si promettono di impegnarsi per salvare Han. Qui di seguito potete osservare la sequenza con i vostri occhi.

Chewbacca Star Wars Age of Republic Princess Leia #1
Chewbacca Star Wars Age of Republic Princess Leia #1
Chewbacca Star Wars Age of Republic Princess Leia #1