Mark Hamill farà un “annuncio” su un progetto super segreto…

Star Wars mark hamill hater tweet

Mark Hamill ha pubblicato l’ennesimo tweet interessante. Questa volta ha scatenato un putiferio di commenti, poiché ha annunciato qualcosa di veramente esaltante. Sta scherzando? Non è nuovo a divertirsi in questo modo. La speranza è quella di scoprire qualcosa che riguarda Star Wars ed un eventuale progetto futuro di Lucasfilm che lo coinvolgerà. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

MAJOR ANNOUNCEMENT TOMORROW 6:15pm PST I’ll be sharing some VERY EXCITING news about a super-secret project I’ve been working on that’s just…. how can I describe it? Oh, I know! It’s: “Uh……… Wow. Just…….WOW.” ? #WatchThisSpace

Dunque, nella giornata di domani condividerà alcune notizie molto eccitanti su un progetto super-segreto sul quale ha lavorato. Lo considera “WOW”, ma non aggiunge altro. Probabilmente è qualcosa che non ha nulla a che fare con Star Wars, ma da fan di Mark Hamill siamo sempre contenti dei suoi successi.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.