Star Wars: Mark Hamill svela il suo pensiero definitivo su Luke Skywalker

Star Wars mark hamill luke skywalker gli ultimi jedi star wars

Star Wars. Mark Hamill è Luke Skywalker. L’attore lo ha interpretato con grande amore. Ma cosa ne pensa veramente di questo personaggio? Lo ha spiegato, con poche e semplici parole, su Twitter, rispondendo al messaggio di un insegnante, che gli ha svelato di essere contento di vedere i bambini giocare a Star Wars.

Quest’insegnante è rimasto impressionato da un piccolo che voleva essere Luke Skywalker, per il suo gran coraggio, considerandolo proprio il più coraggioso. Per questo ha contattato l’attore, chiedendogli:

“Come ci si sente ad essere un punto di riferimento per tanti bambini nel mondo?”

Mark ha scritto:

“È una responsabilità impressionante, che non prendo alla leggera. Per fortuna, Luke è il modello (punto di riferimento) – non io. È meraviglioso, perché George Lucas ha creato un personaggio così ottimista, devoto ai valori positivi e che agisce altruisticamente per il bene degli altri. I bambini hanno bisogno di modelli così in questi tempi difficili.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.